FOTO  Mercatini  Nonsoloarte

FOTO  Mercatini  Nonsoloarte


Annalisa ad Agribù 2008  a Budrio(Bo) al mercatino per creativi da me organizzato (a sinistra c'è la ns.vulcanica Luisa "beccata" mentre balla in Via Marconi)

Roberta: Natale 2007  a Bologna al Parco Comm.Navile ai mercatini natalizi che ho  organizzato per 3 anni.

Budrio Via Marconi:il mio mercatino per creativi dal 2002,  creato grazie alla mitica amica ed eccellente  assessore alla cultura Giovanna Mengoli.

Altro mercatino per creativi organizzato nei miei 10 anni di gestione a Budrio(Bo) dal 2002 al 2012, questo è in occasione di Primaveranda 2008.

Primaveranda 2008 a Budrio (25+27 Aprile+ 1 Maggio) è andata benissimo!!! Molta gente è venuta a Budrio per l'occasione e, come da tanti anni, molti anche gli espositori Nonsoloarte sotto ai portici del centro storico.  Si sono complimentati con noi sia il sindaco Castelli che la nuova e attivissima assessore al commercio  Paola Cocchi che ringraziamo di cuore.  Il  1° Maggio molti di noi sono rimasti anche alla sera in occasione dello spettacolo del comico Vito. (Onore al merito per questo e 1000 grazie all'assessore  Cocchi che è riuscita a farci avere a tempo di record  i "quadri luce" necessari al mercatino serale, bravissima!!!) 

Il bellissimo banco di Ilaria, bravissima nel creare lampade e oggetti  con pizzi di recupero.

Pasqua 2008 a "Bologna che sorpresa" P.zza XX Settembre

La Festa è stata bella e ben organizzata, purtroppo la pioggia non ci ha aiutato e domenica ha rovinato anche la prevista manifestazione di ballo acrobatico. Sabato però abbiamo avuto la dimostrazione delle "sfogline" che è stata molto apprezzata da tutti. Ringraziamo Chiara, Valeria e Giuseppe per la grande cortesia e disponibilità nei ns.confronti.

   

Bologna Piazza di Porta Galliera Pasqua 2008

Sopra il bellissimo banco di Marta Ghini a Bologna Pasqua 2008

Sotto il banco di Saida, bravissima nel creare originalissime perle di ceramica che compone in altrettanti originalissimi monili.

Sotto il banco di Benito"il signore delle farfalle". Bravissimo nel riciclare lattine in alluminio e farne delle piccole opere d'arte.

Sopra e sotto ancora il bel banco di Marta, bravissima nell'allestirlo.

Piazza di Porta Galliera a Bologna.  Mercatino che ho organizzato per la Pasqua 2oo8


Sotto: foto dai mercatini natalizi che ho organizzato al centro comm.Navile a Bologna, in deliziose casette di legno stile Trentino.







12/05/2008

Molto bene è andata  la Festa al Parco "Brigata Maiella" di Via Barbacci a Bologna, bella giornata non troppo calda, tanta gente, bel mercatino artisti, lotteria, giochi gonfiabili e ottimi gnocchini fritti! Ringraziamo Claudio e tutti gli organizzatori  per la cortese ospitalità.

 Via Barbacci

Sabato 10 maggio, alla festa a Villanova di Castenaso abbiamo avuto problemi con l'erogazione di energia elettrica, che "saltava" ogni momento, e questo  ha procurato parecchio disagio a noi espositori che siamo rimasti per la serata. Peccato perchè, proprio la sera, c'era molta gente a passeggiare in via Golinelli ed il ns.mercatino è stato molto apprezzato.

Budrio(Bo):il mio mercato antiquario nel 2010 in Piazza Filopanti: un mio personale successo. Dopo anni molto grami di fuga in massa degli espositori sono riuscita a riportare in auge questo mercato che ha raggiunto con la mia gestione, ottimi livelli qualitativi.


Mercatino organizzato alla fattoria agriturismo  Dulcamara ad Ozzano Emilia (Bo)

24/25 Maggio 2008: Ci siamo trovate molto bene alla Festa della Nutella dell'Avis di Castelbolognese. Il paese è molto carino e la gente, come sempre in Romagna, molto socievole, simpatica ed ospitale, l'atmosfera è stata, come piace a noi, da"salotto in piazza, abbiamo davvero passato due belle giornate. Grazie all'Avis ed in particolare grazie di cuore alle gentilissime e ns.nuove amiche Manuela e Tiziana.

Prunaro

L'estate 2008 è passata in allegria per noi di Nonsoloarte che abbiamo partecipato a parecchi Mercatini Serali, belle le serate musicali a Castenaso, e gradevolissime serate anche a Budrio e Prunaro, con attrazioni, spettacoli e ottima gastronomia locale.  

 Il bellissimo banco di Ilaria

"Tutte le parti del corpo si stancano prima o poi, eccetto la lingua!" (Konrad Adenauer)


Agribù a Budrio Domeniche 5 e 12 Ottobre 2008

E'andata benissimo! Nonsoloarte ha portato a Budrio tanti espositori Artisti  e tanti per la  Mostra-Scambio di cose vecchie, in tutto, tra via Marconi-Bissolati-Mazzini e Garibaldi abbiamo avuto più di 60 banchi nel centro storico, un successo come sempre!!! Siamo bravissime!!!




 

         

25+26 Aprile e 1+3 Maggio 2009 Primaveranda

GRANDE SUCCESSO come sempre del ns.Mercato Artisti e Mostra-Scambio tra le vie Marconi e Bissolati, quattro giornate piene di attrazioni e avvenimenti, Nonsoloarte ha portato un centinaio di espositori tra artisti ed hobbisti. Abbiamo raccolto fondi per il ns.amico carabiniere Mario di Paganica(Aq) grazie al ns.banco preposto a questo fine.

Cagnacci (detto"il pittore delle tette")

Anche Agribù 2009 è andata benissimo, Nonsoloarte ha avuto tanti espositori e  tanti visitatori sono venuti alla festa così ben organizzata dalla Proloco di Budrio. 

  

I mercatini natalizi delle domeniche di dicembre 2009 hanno risentito del grande freddo, e abbiamo perso una domenica per tanta neve attorno al 19/20 dicembre.

Il 2010 è iniziato con la convenzione di Nonsoloarte col comune di Budrio per la gestione di una unica Mostra-Mercato che comprenda anche il settore antiquario. L'esperimento ad oggi (agosto) ha funzionato bene, e le strade di Budrio si sono nuovamente riempite di espositori dopo un lungo periodo di assenze notevoli.

Molto bene  Primaveranda 2010, tanti espositori Nonsoloarte tra Ingegno Creativo, Antiquariato e Cose Vecchie e tanti visitatori anche quest'anno. Complimenti alla Proloco ed un particolare grazie da Nonsoloarte al sig.Colliva sempre gentilissimo e disponibile.

Il mio banco a Castelbolognese (Ra)

Sopra Mercatino a S.Pietro in Casale Aprile 08 banco di Nadia

Natale 2007  al Parco Comm.Navile a Bologna

Budrio: i miei creativi

Bologna Natale al Navile

Sopra: Creazioni di Rosalba a S.Pietro in Casale

Adriana

 

Antonella

Budrio: i miei creativi 2009

 

        Edlira a Bologna

Elena al Navile

           Navile- Bologna

Navile: Paola

Nadia

Silvia

Diana

Adriana

Diana

Onlus  a Favore di Medici  senza  Frontiere

            Carlo e Nadia

Paola

Elena

Diana

Paola

Diana 2 a Budrio

Clara

Adriana

          Carlo/Nadia

Marilena

Edda

Elena

             Luisa

Luisa

Luisa

Natascia

Anna

Anna

Elena

Marta a Bologna

Silvia

Nadia

Onlus

Elena

Diana

Silvia

Cristina

Edy a Bologna

Elena

Diana

Benito "il signore delle Farfalle" a "Bologna che Sorpresa" Pasqua 2008

Martina

Bo-Pasqua 2008

Diana

Diana

Castenaso 2008

Bo-via Barbacci

Sopra e sotto: Luglio 2008-Castenaso(Bo) Mercatini Estivi

Silvia a Budrio

Sopra e sotto:Saida a Bologna-Pasqua 2008

 

Altri contenuti